Riparte la Serie C2 Regionale Maschile

21.01.2023

Dopo la lunga sosta invernale la squadra del Saint-Pierre Maschile partecipanti al Campionato Regionale di Serie C2 sono pronti a calarsi nuovamente nella seconda parte di questa stagione. Sarà la fase di stagione più importante con il girone di ritorno che sancirà i verdetti definitivi.
La Società ha voluto dare una svolta alla squadra inserendo il Mister Giuseppe Anile, un'istituzione del Calcio a 5 Valdostano, già allenatore delle due squadre femminili dell'omonima società in cui darà un supporto tecnico e tattico alla squadra e dare più spazio a Dayen Estedadishad sul campo per il fattore salvezza.
Ci sono stati due ultimi arrivi, ovvero quello di Angiulli Alessandro, Tufano Andrea (arrivati alla fine della girone di andata) e in più si è aggiunto anche Andrei Tidva che ha giocato un po' di tempo fa in una squadra umbra di Perugia.
Mister Anile ha diretto gli allenamenti in questa pausa effettuando sei sedute.

Intervista al Presidente Marco Tomassi:
"La classifica non è a nostro favore ma ho chiesto ai miei giocatori di mantenere alta la concentrazione per fare un girone di ritorno migliore e puntare alla salvezza - Sarà un girone di ritorno sicuramente molto più impegnativo, molte gare le giocheremo in casa: inizieremo con il Venaria Reale, poi Santhià, Real Scorpion e Fonta. Il fattore campo, rispetto all'andata, spero che sarà dalla nostra parte. Tutte queste gare in casa, spero che fungeranno da stimoli per poter raggiungere i nostri traguardi che ci siamo prefissati nel girone di ritorno".

FORZA RAGAZZI! 🖤❤️