ULTIME NOTIZIE ED EVENTI

La società U.S. Saint-Pierre ASD è lieta di annunciare le grandissime conferme delle nostre incredibili ragazze che prenderanno parte al Campionato Nazionale U19 Femminile e quello di Serie C Femminile nella stagione 2022-2023.
Non vediamo l'ora che arrivi l'inizio della stagione! 💪🏻
AVANTI TUTTA RAGAZZE! 🖤❤️

Ottimo risultato per le nostre giocatrici Giulia Vittori, Asia Orfano ed Elisa Spagnuolo che hanno partecipato quest'oggi alla Futsal Challenge Circuit 2022 a Segrate (MI).
Le nostre ragazze sono arrivate prime alla gara sui tiri liberi, seconde ai rigori e poi sono state eliminate in semifinale nella gara dei shoot-out.
GRANDISSIME RAGAZZE! 🖤❤️

Il 26 Giugno 2021 nasce l'Unione Sportiva Saint-Pierre ASD con la volontà di far crescere il settore calcistico femminile.
Il nostro Presidente Marco Tomassi ha deciso di rifondare questa società mettendoci il suo impegno e la sua passione, difatti è riuscito a creare un grandissimo staff competente ma soprattutto una bellissima squadra femminile...

La società Unione Sportiva Saint-Pierre ASD è lieta di annunciare le grandissime conferme di tutto lo staff che seguiranno le ragazze durante l'intera stagione 2022-2023 dove prenderanno parte al Campionato Nazionale U19 Femminile e quello Regionale di Serie C Femminile!
Tutta la società non vede l'ora che arrivi l'inizio della stagione per mostrare...

Nella giornata di ieri si è tenuta la 1° edizione del torneo femminile Azimut Women's Cup in cui hanno preso parte l'US Saint-Pierre, Top Five e Borgonuovo Settimo.
Le nostre giocatrici si sono posizionate 3° dando il massimo e senza mai mollare!
La nostra giocatrice Aurora Cassone è ha vinto il premio come miglior portiere del torneo, invece...

Quest'oggi siamo stati presenti alla Giornata Nazionale dello Sport presso l'Area Verde di Gressan.
Vogliamo ringraziare lo staff ma sopratutto le ragazze che si sono messe in mostra e insegnando qualcosa ai bambini/bambine e ragazzi/ragazze dando l'opportunità di provare questa disciplina!
Il nostro obiettivo è quello di promuovere il calcio...

Nella selezione della Futsal Future Cup organizzata dalla Divisione Calcio a 5, la nostra giocatrice Asia Orfano che aveva preso parte allo scorso raduno, purtroppo non è stata selezionata per la fase successiva.
Questo non è un punto di arrivo ma un punto di partenza per crescere, migliorarsi per passare alla fase succesiva! 💪🏻
La società...

Nella giornata di ieri le ragazze e lo staff hanno assistito alla finale della UEFA Women's Champions League all'Allianz Stadium (TO).
Un'emozione incredibile per tutti noi nel vedere le due squadre, ma sopratutto assistere al clima degli spettatori nel guardare il calcio femminile!
Tutto questo rispecchia la nostra società che ogni giorno si impegna...